Il Milan si prepara alla sfida di Champions League contro la Stella Rossa: si complica l’accesso diretto agli ottavi e resta una sola strada…
Una vittoria contro la Stella Rossa per mantenere vivo il sogno di conquistare gli ottavi di finale di Champions League in maniera diretta, senza dover disputare i playoff. Sì, ma non solo. Il Milan di Paulo Fonseca dovrà, infatti, conquistare 9 punti nelle prossime 3 partite della competizione europea, per non rischiare nulla. Ciò significa che i rossoneri dovranno vincere tutte le gare rimanenti.
Secondo le proiezioni, infatti, arrivare al termine del girone unico con 18 punti, consentirebbe di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, senza la disputa del playoff. Una missione non semplice, ma nemmeno impossibile. Sì, perché le squadre che affronteranno Leao e compagni sono abbordabili.
Champions League, tutto è ancora aperto per la qualificazione: ma a Fonseca servono 9 punti in 3 partite
Champions League Milan, si complica l’accesso diretto agli ottavi: resta una sola strada…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Stella Rossa, il Diavolo ritrova Rade Krunic: che pericolo per Paulo Fonseca!
Dopo la Stella Rossa, il Milan se la vedrà contro il Girona, sempre a San Siro, e poi contro la Dinamo Zagabria, in Croazia. Due formazioni che sono nettamente inferiori al Diavolo. Si può fare. A patto, però, che i rossoneri mettano da parte la sconfitta di Bergamo e comincino a trovare un po’ di continuità…