Champions League Milan, San Siro è ancora semivuoto a pochi giorni dalla gara d’esordio contro il Liverpool. Ecco spiegato il motivo
Pochi giorni al via della nuova Champions League con il Milan impegnato a San Siro con il Liverpool e il Meazza non è ancora sold out. Anzi rimangono ancora diversi posti liberi e possiamo dire che lo stadio è “semivuoto” rispetto agli standard a cui ci hanno abituato i tifosi del Diavolo. Strano, molto strano visto che durante la scorsa stagione era molto difficile accaparrarsi un tagliando per le gare di campionato e ancor di più per quanto riguarda la competizione europea.
La domanda che sorge spontanea è: per quale motivo c’è ancora così tanta disponibilità nonostante la gara sia di un livello molto alto? Tutto sta nei prezzi del biglietti che sono davvero altissimi. Per acquistare un tagliando, infatti, si parte da 59 euro per il terzo anello blu e si arriva fino a 124 e 189 euro per il primo anello. L’inizio di campionato disastroso dei ragazzi di Fonseca, poi, sicuramente non incentiva i tifosi a spendere così tanti soldi.
Milan, Liverpool a San Siro? I tifosi non rispondo presente. Il motivo
Champions League Milan, San Siro semivuoto per la gara con il Liverpool. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, retroscena Davide Calabria: ha rifiutato un’offerta clamorosa dalla Turchia. La squadra
A pochi giorni dalla gara con il Liverpool, San Siro è ancora “semivuoto” e ci sono ancora tanti biglietti disponibili. Questo a causa dei prezzi folli che la società di via Aldo Rossi ha imposto per la partita d’esordio della nuova Champions League.
Con i Reds a San Siro, quindi, il Milan potrebbe non contare troppo sul tifo, visto che ad oggi lo stadio non è assolutamente pieno, ma anzi…