Champions League Milan, la squadra di Paulo Fonseca ha le carte in regola per raggiungere almeno i playoff: quanti punti servono?
Paulo Fonseca ci crede e il Milan ha tutte le carte in regola per raggiungere almeno i playoff della nuova edizione della Champions League, nonostante una partenza tutt’altro che positiva. I rossoneri, infatti, hanno perso la gara d’esordio contro il Liverpool a San Siro per 3-1. Martedì 1 ottobre, poi, è arrivata un’altra sconfitta, questa volta maturata sul campo del Bayer Leverkusen per 1-0.
Contro i tedeschi, però, Leao e compagni hanno messo in campo una buona prestazione e si sono visti segnali positivi dal secondo tempo. La domanda che adesso sorge spontanea è: ma quanti punti servono per qualificarsi almeno per i playoff? Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono necessari 9 punti e quindi 3 vittorie nelle prossime 5 partite.
Champions League, quanti punti servono a Paulo Fonseca per raggiungere i playoff?
Champions League Milan, Paulo Fonseca ci crede: ecco cosa serve per raggiungere i playoff
LEGGI ANCHE Caso ultras, dalle birre al monopolio dei parcheggi e non solo: ecco i guadagni delle curve
Con questi punti, infatti, si può raggiungere una posizione tra la nona e la ventiquattresima, così da poter disputare i playoff. Le sconfitte contro Liverpool e Leverkusen erano diciamo preventivabili. Nessun dramma, quindi. Ci sono ancora grandi possibilità di raggiungere almeno i playoff!