Champions League Milan, Gerry Cardinale non sarà a San Siro per la gara con il Liverpool e Zlatan Ibrahimovic invece? Ecco le ultime
La solita toccata e fuga. Gerry Cardinale dopo aver seguito il suo Milan a San Siro nella gara contro il Venezia, dominata per 4-0 dai rossoneri, è già di rientro negli Stati Uniti. Nella delicata gara contro il Liverpool – che aprirà la nuova Champions League – il patron del club di via Aldo Rossi non sarà in tribuna a San Siro. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Ci sarà, però, un ritorno importante per quanto riguarda il lato dirigenziale. Sì, perché dopo l’assenza – discussa – nella gara con i veneti, sugli spalti di San Siro si rivedrà Zlatan Ibrahimovic, che caricherà e supporterà la squadra, che si troverà di fronte una big del calcio europeo. Lo svedese, infatti, è rientrato a Milano dopo il viaggio all’estero per motivi personali (ha sostenuto un programma di studio nelle ultime settimane).
Champions League, Gerry Cardinale torna in USA ma con il Liverpool c’è Ibrahimovic
Champions League Milan, Gerry Cardinale assente in tribuna con il Liverpool e Zlatan Ibrahimovic? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha convinto Maignan a restare: i dettagli del rinnovo
C’è da dire che comunque, anche se Cardinale non ci sarà fisicamente, il patron farà sentire tutto il proprio apporto a mister Paulo Fonseca e ai suoi ragazzi tramite messaggi o chiamate. Resta, invece, da capire se l’americano tornerà in Italia per assistere al derby con l’Inter del 22 settembre.