Cessione Milan, il procuratore capo che è stato individuato per gestire e giudicare l’inchiesta su RedBird è un affermato tifoso dell’Inter
La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile. Sì, perché se vi dicessimo che il procuratore capo che è stato eletto il “responsabile” per far luce sull’inchiesta che sta facendo tremare il mondo Milan è un noto tifoso dell’Inter? No, non è uno scherzo. Il signor Marcello Viola è, infatti, la figura individuata dalla Procura di Milano, che sarà a capo della vicenda che vuole cercare di fare luce sul passaggio di proprietà avvenuto nell’Agosto 2022 tra Elliot e RedBird.
Possiamo, quindi, dire che le sorti del club rossonero sono nelle mani di un affermato tifoso nerazzurro. Sui social si è, anche, scatenata una vera e propria rivolta da parte dei supporters del Diavolo, che non hanno preso bene questa decisione e la stanno contestando.
Cessione Milan, RedBird giudicato da un tifoso dell’Inter…
Cessione Milan, RedBird verrà giudicato da un pm che tifa Inter…
LEGGI ANCHE Cessione Milan, la FIGC studia gli atti: cosa deciderà la giustizia sportiva?
Non finisce qui, però. Sì, perché nel Giugno 2022 c’è stato un pranzo tra il signor Viola e i due ad dell’Inter Marotta e Antonello. Questo, a testimoniare i buoni rapporti tra le figure in questione. La domanda che adesso si chiedono i tifosi del Milan è: ci sarà imparzialità nel giudizio?