Secondo il quotidiano La Repubblica Zlatan Ibrahimovic è pronto ad evitare la cessione del Milan di Cardinale: ecco il fondo Carlyle
Zlatan Ibrahimović può aiutare il patron del Milan Gerry cardinale a mantenere il controllo del club via Aldo Rossi, anche per i prossimi anni, rifinanziando il debito con Elliot. L’indiscrezione arriva direttamente dal quotidiano La Repubblica, che sottolinea un possibile ingresso del fondo statunitense Carlyle, nelle dinamiche societarie del Milan. Questo in relazione alla famosa questione del vendor loan, concesso dal fondo capitanato dalla famiglia Singer, in scadenza entro agosto 2025.
L’imprenditore americano, infatti, è in cerca di soci per cercare di mantenere il controllo sul club rossonero, visto che c’è da affrontare la questione relativa ai 560 milioni di euro che il fondo Eliot ha prestato a Red Bird. Qui entra in gioco anche Zlatan Ibrahimović, visto che lo svedese vanterebbe già rapporti con il fondo Carlyle per quanto riguarda i suoi investimenti extra-calcistici.
La Repubblica – Zlatan Ibrahimovic aiuta Gerry Cardinale a tenersi il Milan: ecco il fondo Carlyle
Cessione Milan, La Repubblica: Zlatan Ibrahimovic aiuta Cardinale: ecco il fondo Carlyle
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Nicolò Schira: siamo ai titoli di coda con Davide Calabria
Secondo quanto riportato da La Repubblica, quindi, potrebbe essere proprio Zlatan Ibrahimović a portare un partner a Gerry cardinale, così da permettergli di estinguere il debito con Elliot e mantenere il pieno controllo della società Milan.