Cessione Milan, secondo La Repubblica un nuovo fondo olandese è stato accostato al club rossonero: sicuri che RedBird sia il proprietario?
Continuano a sorgere nuovi colpi di scena per quanto riguarda la situazione societaria in casa Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, infatti, dopo La consultazione del modulo Adv – che ogni azienda con sede in USA metti muta a presentare annualmente alla SEC – sarebbe sorto un nuovo fondo privato olandese, che potrebbe essere legato al club di via Aldo Rossi.
L’Adv contiene informazioni essenziali sulle strategie di investimento e di quello presentato lo scorso 28 Marzo da RedBird, a pagina 10, compare la dichiarazione che i fondi gestiti dal manager dell’entertainment Cardinale hanno un unico referente non statunitense, per il quale è stato costituito: RB FC Holdings CV, un fondo privato con sede in Olanda che, con 437.070.668 dollari Rappresenta l’azionista di maggioranza indiretto dell’AC Milan.
Cessione Milan, La Repubblica: sicuri che RedBird sia il proprietario? E’ spuntato un nuovo fondo olandese…
Cessione Milan, La Repubblica: sicuri che RedBird sia il proprietario? C’è un fondo olandese che…
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic spiega: in Serie A ho ritrovato la fiducia
A pagina 76 dell’Adv, l’autodichiarazione su RB FC Holdings CV è inequivocabile e la cifra del valore del fondo coincide con quella presentata da RedBird alla SEC lo scorso anno. Sarebbe, quindi, confermata la tesi che afferma come il principale investitore nell’operazione Milan non sia americano e venga tenuto nascosto.