Cessione Inter, Materazzi ha pungolato il Milan sul tema del passaggio di proprietà del club nerazzurro: Oaktree diverso da Cardinale
Mai banale e spesso pungente Marco Materazzi. L’ex difensore dell’Inter ha espresso il suo punto di vista sul tema caldo di questi giorni che, come inevitabile che sia, è il passaggio dell’Inter dalla famiglia Zhang ad Oaktree. Il fondo californiano ha escusso il pegno posto sulle azioni del club nerazzurro nel 2021. Nel maggio di quell’anno Steven Zhang, ormai ex presidente dell’Inter, aveva sottoscritto un prestito da circa 275 milioni di euro con Oaktree. Cifra che poi è lievitata a circa 380 milioni di euro grazie ad interessi del 12%.
Dato che l’ex proprietario cinese non ha restituito entro la date prevista del 21 maggio tale somma, l’Inter ha cambiato proprietà. Sarà un Inter a stelle e strisce, proprio come il Milan con RedBird di Gerry Cardinale. Materazzi, dando la sua opinione sulla questione, non si è risparmiato una frecciatina all’indirizzo del Milan.
Cessione Inter, frecciata di Materazzi al Milan: Oaktree non farà come Cardinale…
Cessione Inter, Marco Materazzi punzecchia il Milan: Oaktree non farà come Gerry Cardinale…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, da passo indietro di Cardinale alla Premier League: Lopetegui riparte da…
Materazzi ha voluto rincarare la dose pungolando il Milan in merito al tanto discusso e caldo tema del passaggio di proprietà dell’Inter dalla famiglia cinese Zhang al fondo americano. Oltre ad esporre il suo punto di vista sulla questione che ha riguardato da vicino la sua squadra del cuore e dove ha militato per diversi anni, l’ex difensore nerazzurro si è espresso così:
Un peccato perché Suning ha costruito e vinto tanto. La cosa positiva è che sembra rimanga lo stesso management, anche perché sarebbe un errore fatale cambiarlo. L’Inter sta facendo bene non soltanto sul fronte sportivo. E poi anche a Liverpool è entrato un fondo che poi ha vinto tutto quello che si poteva. Oaktree confermerà la dirigenza, non commetterà l’errore del Milan con Maldini e Massara