Caso ultras, l’ANSA ha rivelato che sono stati scoperti dei rapporti tra la Curva del Milan e dei clan della criminalità organizzata di Napoli
L’inchiesta che ha colpito la tifoseria organizzata del Milan non ha alcuna intenzione di fermarsi e con il passare delle ore sorgono nuovi aspetti da tenere in considerazione per quanto riguarda provvedimenti che potrebbero essere inflitti nei confronti del club di via Aldo Rossi.
Secondo quanto riportato dall’ANSA, sono spuntate delle nuove intercettazioni che testimoniano dei rapporti tra Luca Lucci, capo della Curva Sud, e gli ultras del Napoli, alcuni dei quali legati alla criminalità organizzata. Sotto la lente di ingrandimento ci sono “centinaia di biglietti” dell’incontro dei quarti di finale di Champions di due anni fa, finiti nelle mani di esponenti dei clan mafiosi.
Caso ultras, scoperti rapporti tra la Curva del Milan e la criminalità organizzata di Napoli
Caso ultras, ANSA: scoperti rapporti tra la Curva del Milan e alcuni clan di Napoli
LEGGI ANCHE MOVIOLA Bayer Leverkusen-Milan, Gazzetta: il fallo su Loftus-Cheek era da rigore, che errore!
Stessa situazione in Casa Inter per quanto riguarda la finale di Champions League a Istanbul dello scorso anno. In questo caso, i massimi esponenti del tifo organizzato nerazzurro avrebbero preteso un gran numero di biglietti, da rivendere poi a prezzi gonfiati.