Troppi infortuni in casa Milan, Gerry Cardinale infuriato alza la voce: ultimatum, pronta una decisione estrema
Troppi infortuni, Gerry Cardinale scende in campo e alza la voce: lo descrivono “infuriato” per i tanti stop registrati a Milanello negli ultimi mesi. Sulla lista dei nomi in infermeria nel weekend si sono aggiunti quelli di Tommaso Pobega e Noah Okafor, ieri gli esami hanno chiarito “entrambi out per una lesione” (tendinea al retto femorale per il centrocampista azzurro, al muscolo flessore profondo della coscia per l’attaccante svizzero). Cardinale è pronto a far saltare qualche testa da qui a fine stagione.
A scriverlo è il quotidiano torinese Tuttosport. Il numero uno del fondo RedBird da un anno e mezzo a capo di Casa Milan è molto preoccupato in quanto considera i giocatori l’asset principale dell’investimento fatto nel Club: 29 infortuni da inizio stagione sono decisamente troppi.
Milan, Cardinale infuriato per i troppi infortuni: salta qualcuno a fine anno?
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Qualcuno a fine anno salterà, probabilmente sarà proprio Stefano Pioli a salutare Milanello con un anno di anticipo rispetto agli accordi sul contratto. Se Pioli verrà esonerato, il Club ovviamente sostituirà anche gran parte dello staff di preparatori della Prima Squadra. I nomi per il futuro allenatore del Milan non mancano: oggi, sono almeno cinque i candidati individuati dal management di Via Aldo Rossi per sostituire in panchina il tecnico emiliano.