Il Torino si butta a capofitto sul calciomercato e cerca un attaccante: non solo Luka Jovic, piace anche un altro ex centravanti del Milan
Non solo Luka Jovic, il Torino – come riportato dal Corriere dello Sport – avrebbe messo nel mirino anche un altro attaccante che in passato ha militato nel Milan: stiamo parlando di Andrea Petagna, oggi in forza al Monza. Ricordiamo che i granata hanno perso il loro punto di riferimento per la manovra offensiva, Duvan Zapata (ha riportato la rottura del legamento crociato) e stanno, quindi, cercando un sostituto.
Negli scorsi giorni si era parlato dell’attaccante del Diavolo Jovic, che ha rotto con il club rossonero e a gennaio dovrebbe lasciare Milano. Adesso, però, c’è da tenere in considerazione anche Petagna, che nelle giovanili del Milan ci è cresciuto.
Il Torino ha messo nel mirino Luka Jovic, ma non solo: ecco un altro ex Milan!
Calciomercato Torino, non solo Luka Jovic: nel mirino anche un altro ex Milan per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, prima offerta di Moncada per Samuele Ricci. C’è anche un giocatore
Attualmente il centravanti classe 1995 non sta trovando spazio nelle gerarchie di mister Alessandro Nesta e a gennaio è molto probabile una sua partenza. Se il Torino dovesse affondare il colpo Petagna, quindi, il Milan non risolverebbe ancora la situazione Jovic, che in questo caso dovrebbe aspettare offerte dall’estero.