Popovic è in scadenza col Partizan, il Milan è pronto a offrire al calciatore un contratto in questa sessione di calciomercato…
Il Milan si sta muovendo in vista del calciomercato invernale. A gennaio la dirigenza è al lavoro per regalare nuovi rinforzi a Stefano Pioli: la priorità rimane un vice Theo, con Miranda del Betis come prima scelta, mentre per l’attacco un grande nome potrebbe arrivare in estate. Il Milan però sta lavorando anche in prospettiva futura, con Matija Popovic nella lista degli obiettivi per il prossimo mercato.
Il contratto di Popovic con il Partizan Belgrado è in scadenza il 31 dicembre del 2023 e non è previsto alcun rinnovo di contratto. La punta classe 2006, autore di 21 reti nelle giovanili del club serbo nell’ultima stagione, ha attirato l’attenzione di diversi club europei, ma i rossoneri sono pronti a bruciare la concorrenza.
Le mosse del Diavolo
Calciomercato Milan, per Popovic si fa sul serio: pronto un contratto fino al 2028
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti del Diavolo avrebbe offerto all’entourage del giovane calciatore un contratto fino al 2028.
Un colpo a parametro zero in ottica futura davvero interessante per il Milan: Popovic è alto 195 cm, possiede un grande dribbling abbinato ad una tecnica discreta. Sulle sue tracce ci sono tanti top club d’Europa, ma i rossoneri sembrano essere in pole position per questo giovane gioiello.