Milan, i rossoneri potrebbero tornare sul calciomercato a gennaio e Zlatan Ibrahimovic ha messo nel mirino Giacomo Raspadori. La trattativa
Giacomo Raspadori potrebbe essere il compagno di reparto perfetto da affiancare ad Alvaro Morata. In casa Milan c’è, infatti, l’idea di tornare sul mercato a gennaio per cercare una seconda punta da affiancare all’attaccante spagnolo. Ecco che allora, il senior advisor di Red Bird Zlatan Ibrahimovic avrebbe messo nel mirino il centravanti del Napoli. Il classe 2000 ex Sassuolo, infatti, non sta trovando spazio nelle gerarchie di Antonio Conte e gradirebbe una nuova destinazione.
Il Milan lo sta monitorando da ormai qualche settimana, ha preso i primi contatti e nelle prossime settimane potrebbe decidere di affondare il colpo o meno. Ci sono, però, due problemi per il club di via Aldo Rossi: il primo è la concorrenza, visto che anche l’Atalanta ha inserito il giocatore nella lista dei desideri. Il secondo, invece, riguarda la posizione del Napoli, che non vorrebbe privarsi del jolly offensivo.
Milan, Abraham non dà garanzie a Paulo Fonseca e Ibrahimovic starebbe pensando a Raspadori del Napoli. Ecco il piano
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole Giacomo Raspadori. La trattativa
LEGGI ANCHE Real Madrid-Milan, tra storia e intrecci di mercato: torna dopo 14 anni il “derby d’Europa”
Ad oggi, l’attaccante di proprietà del Napoli ha collezionato solamente 8 presenze tra campionato e Coppa Italia, per un totale di 383 minuti. Il Milan ci starebbe pensando per il mercato di gennaio, ma occhio anche all’Atalanta che potrebbe rappresentare un’insidia.