Zlatan Ibrahimovic nel calciomercato di gennaio del Milan potrebbe rinunciare al ritorno di Brahim Diaz: problema Real Madrid
Il ritorno di Brahim Diaz nel prossimo calciomercato invernale, quello di gennaio, potrebbe essere stroncata sul nascere. Il Real Madrid ha messo nel suo radar il calciatore Brahim Diaz. Il Milan sarebbe interessato ad un nuovo prestito del giocatore dopo quello del 2020-2023.
Tra acquisti, cessioni, rinnovi di contratto e ritorni dai prestiti, la società deve iniziare a lavorare a quella che sarà la rosa dei prossimi mesi. Ma ad oggi Ibrahimovic pare debba rinunciare a Brahim Diaz. Il Real Madrid, dal canto suo non molla la presa.
Milan, Zlatan Ibrahimovic deve rinunciare a Brahim Diaz: Real Madrid nel mirino
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic rinuncia a Brahim Diaz: ostacolo Real Madrid
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, arriva Jordan Zemura come vice Theo Hernandez? L’indiscrezione
Il Milan non ha mai smesso di seguire il ragazzo, ma l’operazione ad oggi potrebbe andare in porto solo ad una condizione che il Real Madrid non sembra voler concedere. I rossoneri non hanno urgenza di concludere e quindi prenderebbero in considerazione soltanto un affare in prestito.
A gennaio tutto sarà possibile soprattutto se sarà il giocatore lo vorrà. Ad oggi il talento fa scintille col Marocco. Con la maglia rossonera, d’altronde, si è trovato davvero bene e ad attenderlo ci sono tanti ex compagni, tra cui il suo amico Theo Hernandez.