Il calciomercato di gennaio del Milan sarà fatto in comune accordo con Zlatan Ibrahimovic e Sergio Conceiçao con l’aiuto dell’agente Jorge Mendes…
Il calciomercato del Milan? Lo deciderà Sergio Conceiçao, lo deciderà con Jorge Mendes. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan di Gerry Cardinale, non lo dice apertamente, ma sa che la scelta fatta in panchina influenzerà la campagna di rafforzamento rossonera.
A Sport Mediaset nel pre partita di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana, il massimo dirigente rossonero ha parlato anche delle prossime mosse dei rossoneri sul mercato.
Domanda: Un’eventuale vittoria in Supercoppa può condizionare il mercato? Risposta sincera:
No, non cambierà tanto. Stiamo valutando e discutendo varie situazioni di mercato e qualcosa succederà
In attacco, in difesa, a centrocampo, Zlatan Ibrahimovic però non lo dice.
Dobbiamo parlarne col nuovo allenatore, ma è troppo concentrato su questa finale e non abbiamo ancora parlato. Come club comunque c’è sempre una strategia, un piano: è tutto sotto controllo
Calciomercato Milan, Jorge Mendes ha già proposto dei suoi giocatori a Zlatan Ibrahimovic…
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic: parleremo con Sergio Conceiçao (e Jorge Mendes) e decideremo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Thiago Motta non molla Fikayo Tomori. Le ultime
Il primo giocatore proposto è stato Francisco Trincao dello Sporting Lisbona. L’attaccante del club biancoverde di Lisbona ha giocato 27 partite, mettendo a referto 6 goal e 11 assist.
Poi c’è il centrale difensivo, naturalmente portoghese, Antonio Silva, che piace tanto anche alla Juventus. E per l’attacco potrebbe esserci un’altra sfida a distanza con Cristiano Giuntoli perKolo Muani del Psg. Il primo club di Parigi è disponibile al prestito ma la concorrenza europea è tanta.
Ma l’alleanza con Jorge Mendes è fondamentale…