Prima la Supercoppa ora il calciomercato Milan con Zlatan Ibrahimovic che parla di Marcus Rashford e del futuro in rossonero di Theo Hernandez
Con la vittoria Supercoppa Italiana e un allenatore (Sergio Conceiçao) che ha riacceso l’entusiasmo in Casa Milan è più facile presentarsi davanti ai microfoni. Questo è il calcio, questo è Zlatan Ibrahimovic bello e sorridente.
Ed è sorridente anche quando si parla di mercato. Perché secondo Ibra non serve tanto. La squadra h dimostrato di essere forte. Già forte così.
Oggi non è che serve tanto. L’abbiamo dimostrato in Arabia Saudita che la squadra è completa e può vincere. Il mercato è aperto, vediamo le opportunità che arrivano e ci siamo. Ma non è che siamo disperati, vediamo come si muove sul mercato…
Queste le parole a Sky Sport, in risposta alla domanda di Gianluca Di Marzio che poi, naturalmente, chiede anche di Marcus Rashford il grande sogno di tutti, dei tifosi rossoneri che hanno ancora una volta riempito San Siro.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sicuro: Rashford può giocare ovunque e Theo vuole restare ancora…
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic: Marcus Rashford è forte ovunque. Theo? Non se ne vuole andare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si sblocca l’affare Marcus Rashford dal Manchester United. Il motivo
Dove può giocare Marcus Rashford? Ovunque secondoc Zlatan Ibrahimovic che non si sbilancia sulla possibilità di poter concludere l’affare in tempi brevi.
Ho giocato con Rashford quando era giovane. Oggi più uomo più presente, più affermato. Quando giocavo con lui era forte forte. Può giocare a sinistra, in mezzo e destra, può fare la differenza in tutte le posizioni
A Dazn invece Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche del futuro in rossonero del numero 19, garantendo che Theo Hernandez vuole continuare a giocare al Milan anche nelle prossime stagioni.
Siamo molto contenti di lui, soddisfatti di quel che sta facendo. Ovvio che deve continuare come tutti gli altri, è contento di essere qua. Vuole giocare al Milan come tutti gli altri e non c’è qualcosa di complicato. È tutto sotto controllo…