Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha scelto il nuovo obiettivo per il centrocampo rossonero: è Khephren Thuram, fratello di Marcus…
E se vi dicessimo che presto potremmo vedere Thuram con la maglia del Milan fare un goal decisivo in un derby, che magari potrebbe decidere le sorti di un campionato, ci credereste? Probabilmente no, però, è ciò che potrebbe succede in casa rossonera. Calma, non parliamo di Marcus, obiettivo conteso fino all’ultimo nello scorso calciomercato, ma bensì del fratello Khephren.
Gioca nel Nizza, alla corte di Francesco Farioli. E’ un centrocampista di 23 anni e di una classe pura. Non a caso è figlio dell’ex storico difensore della Juve Lilian e fratello del nerazzurro Marcus. Il calcio ad altissimi livelli è, quindi, una questione di famiglia. Khephren è l’ultima suggestione in casa Milan per provare a rinnovare e rinforzare il centrocampo.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic ha scelto il nome per il centrocampo: è Khephren Thuram, fratello del nerazzurro Marcus
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha scelto Thuram…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada lascia andare Jonathan David? Il motivo
Il centrocampista francese ha una valutazione di circa 40 milioni di euro e in questa stagione ha collezionato 20 presenze in campionato, mettendo a segno anche un goal. La concorrenza, in estate, sarà alta, ma il fratello Marcus potrebbe essere un fattore positivo per provare a convincere il centrocampista a venire a Milano, questa volta sponda rossonera. Occhio, poi, al ruolo del solito Zlatan Ibrahimovic…