Zlatan Ibrahimovic chiede aiuto a Galliani per il calciomercato: il rinforzo a centrocampo del Milan potrebbe arrivare dal Monza…
Prima il centrocampista. E’ questo il grande obiettivo di mercato di Zlatan Ibrahimovic per la finestra invernale di calciomercato. I rossonero sono, infatti, in cerca di un nuovo innesto in mezzo al campo, così da permettere a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders di tirare un po’ il fiato, visti i tanti impegni che il Milan dovrà sostenere da adesso fino a marzo.
Ecco che, quindi, oltre ai nomi di Morten Frendrup del Genoa e Reda Belahyane del Verona, la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe messo nel mirino anche il giovane centrocampista di proprietà del Monza Warren Bondo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Si tratta di un mediano francese, con grandi qualità e ampi margini di miglioramento. Ibra potrebbe, quindi, sfruttare gli ottimi rapporti con Galliani, per forzare la mano…
Calciomercato Milan, rinforzo a centrocampo? Zlatan Ibrahimovic pesca in casa Monza. Il nome
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic chiede aiuto a Galliani. La richiesta
LEGGI ANCHE Milan, Alvaro Morata e Tammy Abraham numeri disastrosi: il dato sui goal che spiega la crisi del Diavolo
La sua stagione con il Monza, fino ad oggi, è stata molto positiva. I numeri parlano di 14 presenze tra campionato e Coppa Italia. Il Milan, nel caso in cui volesse mettere a punto il colpo, potrebbe decidere di tesserare il giocatore senza alcun problema, visto che parliamo di un calciatore nato dopo il 2002.