Il Milan sorride: Yacine Adli sempre più protagonista con la maglia della Fiorentina, riscatto in arrivo nella prossima sessione estiva di calciomercato? Le ultime
Buone notizie in casa Milan. Yacine Adli è sempre più uno dei protagonisti assoluti di questo ottimo inizio di stagione della Fiorentina.
La formazione allenata da Raffaele Palladino ha ottenuto l’ottava vittoria consecutiva in campionato vincendo in casa 1-0 contro il Cagliari. Un risultato che porta i viola a soli tre punti dall’Atalanta capolista con una partita in meno.
Infatti, la squadra toscana deve ancora recuperare l’incontro casalingo contro l’Inter, interrotto in seguito al malore accusato da Edoardo Bove.
Yacine Adli ha convinto la Fiorentina: ecco quanto incasserà il Milan a fine stagione!
Calciomercato Milan, Yacine Adli protagonista con la Fiorentina: riscatto più vicino?
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic: RedBird vuole fare la storia! Le parole
Yacine Adli ha dato il proprio contributo anche contro la formazione sarda disputando una prestazione grintosa e di sostanza nei 67 minuti in cui è stato in campo.
Cifre che portano a 750 i minuti disputati complessivamente finora in 15 presenze. Spazio in cui ha trovato modo di realizzare 3 assist e 3 goal, tra cui la rete dell’ex proprio contro il Milan.
Grandi numeri che sembrerebbero avere già convinto la Fiorentina a versare i dieci milioni di euro necessari per il suo riscatto nelle casse dei rossoneri al termine di questa stagione.
Una cifra, con il senno di poi, inferiore rispetto al valore messo in mostra di Yacine Adli che rischia di diventare un altro rimpianto – l’ennesimo – per il Diavolo.