Calciomercato Milan, il nuovo allenatore del Bayern Monaco Vincent Kompany potrebbe richiamare Joshua Zirkzee: operazione fattibile?
Passano i giorni in casa Milan, ma non passa di moda il nome dell’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, che è considerato, dalla dirigenza del club di via Aldo Rossi, l’obiettivo numero uno. Occhio, però, anche al possibile ritorno di fiamma del Bayern Monaco. Sì, perché con l’arrivo del nuovo allenatore, Vincent Kompany, potrebbe cambiare il futuro del numero nove olandese.
Ricordiamo che il club bavarese ha una corsia preferenziale per il riacquisto dell’attaccante rossoblù, la cui clausola rescissoria è da 40 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, l’allenatore belga potrebbe stravolgere ogni scenario e se fino a qualche giorno fa, il Bayern Monaco sembrava essersi defilato nella corsa a Zirkzee, adesso le carte in tavola possono cambiare. Kompany ha anche già allenato l’olandese nella stagione 2021/2022 all’Anderlecht.
Calciomercato Milan, Vincent Kompany potrebbe richiamare Joshua Zirkzee al Bayern. La situazione
Calciomercato Milan, Vincent Kompany chiama Joshua Zirkzee al Bayern Monaco?
LEGGI ANCHE Milan, campagna abbonamenti in ritardo: Gerry Cardinale teme il flop senza un colpo di mercato?
Ecco che allora, oltre al nodo legato alle altissime commissioni richieste dagli agenti del giocatore, sul fronte Zirkzee (che nella stagione che si è appena conclusa ha realizzato ben 12 goal con la squadra emiliana) è subentrato un nuovo problema, l’ennesimo… Occhio, poi, anche allo stile di gioco di Kompany, che prevede le due punte e l’olandese potrebbe abbinarsi bene con Kane.