Calciomercato Milan, a Moncada piace anche Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona per l’attacco. La situazione
Che il Milan, la prossima estate, debba prendere una punta è ormai una necessità. Anche se Olivier Giroud decidesse di prolungare il contratto per un altro anno e Luka Jovic cominciasse a segnare più del previsto, il rinforzo davanti dovrebbe arrivare in ogni caso. La dirigenza rossonera è, quindi, al lavoro per regalare a Stefano Pioli, o a chi sarà il prossimo allenatore del Milan, un attaccante, che possa segnare quei 20/25 goal, come hanno tutte le grandi squadre.
Tra i profili visionati da Moncada ci sono: Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia, il giovane messicano del Feyenoord Santiago Jimenez e anche Viktor Gyokeres, punta svedese dello Sporting Lisbona. Quest’ultimo ha le caratteristiche dell’attaccante d’area di rigore. Può affidarsi ai suoi 187 cm di altezza e a un fisico predominante che si fa spazio tra le difese avversarie. In Portogallo può vantare la bellezza di 13 goal e 7 assist in 17 gare di campionato. 5 reti e 3 assist, invece, per quanto riguarda l’Europa League.
Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres è l’alternativa di Moncada per l’attacco.
Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres l’alternativa di Moncada per l’attacco. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Santiago Jimenez resta un obiettivo di Moncada per l’estate
La scorsa estate l’attaccante si è trasferito dal Coventry allo Sporting Lisbona per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Il prezzo del suo cartellino, ad oggi, è sicuramente aumentato viste le grandi prestazioni, condite da goal. Moncada, in estate, potrebbe fare un tentativo per lo svedese, anche se la concorrenza sarà difficile da battere…