Calciomercato Milan, l’attaccante dello Sporting Viktor Gyokeres ha aperto ad un possibile trasferimento in estate: ecco le parole sul futuro
Mancano Solamente tre giornate alla conclusione della stagione del Milan e la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta già programmando la prossima sessione di calciomercato che si aprirà a luglio. L’obiettivo principale per rinforzare la rosa sarà l’acquisto di un attaccante. Sì, perché Olivier Giroud a fine anno andrà in MLS al Los Angeles FC.
Sono circolati, quindi, tanti nomi intorno all’ambiente Milan. Tra questi c’è anche il centravanti dello Sporting Lisbona Viktor Gyokeres. Il giocatore in questione, ad oggi, ha realizzato ben 27 goal e ha fornito 9 assist in 31 partite di campionato. Numeri da vero bomber d’area di rigore. Lo svedese ha anche parlato del suo futuro e non ha chiuso la porta ad una possibile partenza in estate: “Vediamo cosa succederà, abbiamo ancora delle partite in questa stagione. È difficile prevedere il futuro…”.
Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres apre alla cessione: vediamo cosa succede in futuro…
Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres apre alla cessione: futuro? Vediamo cosa succede…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Gazzetta: contatti con Maurizio Sarri ma c’è un problema…
Quello che, però, frena il Milan è la valutazione del giocatore svedese. C’è, infatti, una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Inoltre, bisogna stare attenti alla forte concorrenza di club di Premier League come Chelsea e Arsenal.