Milan, Victor Osimhen ritorna a far parlare di calciomercato: i club italiani ci pensano, incluso Moncada. La situazione
La telenovela legata al nigeriano Victor Osimhen è destinata a continuare e prolungarsi anche nelle prossime sessioni di mercato.
Aurelio De Laurentiis alla fine ha optato per il campionato turco per sistemare una situazione complessa. Il centravanti ex Napoli alla corte turca ha ritrovato una grande forma con 6 goal segnate in 6 partite di campionato. Ovviamente l’attaccante è al Galatasaray con la formula del prestito fino a giugno, data nella quale il prezzo tornerà sui 75 milioni per le sue prestazioni, cifra troppo considerevole per il club turco.
La Premier potrebbe rimanere in agguato anche per gennaio, anche se il giocatore si trova bene in Turchia e De Laurentiis stesso potrebbe calcare ancora la mano per attendere sempre più un aumento di valore.
Dall’Italia, nelle scorse settimane erano stati registrati degli interessi da parte di Milan e Juventus, ma le strade rimangono abbastanza chiuse.
Milan, Moncada, Osimhen strada possibile?
Calciomercato Milan, Victor Osimhen sul mercato: occasione per Moncada? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Italia-Francia, Ibrahimovic, Maldini e non solo: quanti ex Milan a San Siro
Oltre ai rossoneri, Victor è stato accostato anche a Giuntoli e ai suoi bianconeri, che però non potrebbero al momento sostenere una spesa così grossa, considerando anche l’ingaggio.
Il caso legato all’ex centravanti del Lille dunque torna di moda, e chissà se questa volta non potremmo davvero vederlo nel campionato che tanto ambiva, quello inglese.