Il prossimo colpo estivo di calciomercato del Milan doveva essere Samuele Ricci ma il presidente Urbano Cairo ha chiuso alla sua cessione…
Samuel Ricci non si muove da Torino. Parola di Urbano Cairo che ha ribadito che il giocatore “rimane sicuramente al Torino”. Sicuramente a gennaio ma a giugno tutto può cambiare. Può cambiare anche la proprietà granata a dire il vero.
Nonostante la chiusura del numero uno granata però il Milan proverà a farsi avanti, a formulare un’offerta. Per il Torino il giocatore vale almeno 30 milioni di euro. Per il sito di mercato di riferimento per gli esperti (transfermarket) ne vale sei in meno.
Il Milan pur di arrivare prima di tutti sul centrocapista che piace tantissimo anche all’Italia di Luciano Spalletti è disposta a mettere sul piatto una ventina di milioni più il cartellino di Tommaso Pobega. Basterà? Al momento l’offerta di Geoffry Moncada è stata rispedita a Casa Milan.
Calciomercato Milan, Moncada vuole portare Ricci in rossonero
Calciomercato Milan, Urbano Cairo chiude alla cessione di Samuele Ricci ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Domenico Berardi questa volta può arrivare. La trattativa a San Siro…
In questa stagione, fatta di alti e bassi, Samuele Ricci ha giocato tutte e 14 le sfide del Toro di Paolo Vanoli. Tutte dall’inizio per un totale di 1180 minuti su 1260 complessivi. Un titolarissimo di grande qualità e sostanza. Ma ancora senza un goal.
Numeri che piacciono al Milan deciso a puntare sul suo futuro in rossonero!