Urbano Cairo toglie il target sull’attaccante del Milan Luka Jovic, che adesso rischia di non essere ceduto nel calciomercato invernale
La situazione legata al futuro di Luka Jovic rischia di diventare una vera e propria telenovela. Se fino a pochi giorni fa, l’attaccante serbo sembrava ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Torino, adesso la trattativa sembra aver subito una frenata importante. Le dirigenza del club di Urbano Cario, infatti, starebbe prendendo in considerazione anche altri centravanti, e tra questi sono due i nomi caldi.
Entrambi hanno giocato in Serie A: il primo è Beto, oggi all’Everton e con un passato all’Udinese. Il secondo, invece, è Cabral del Benfica. Questi due profili sembrano aver superato di gran lunga Jović nelle gerarchie della dirigenza granata per la scelta dell’attaccante. Ecco che, quindi, adesso i rossoneri rischiano di doversi tenere il serbo fino alla fine della stagione.
Milan, Urbano Cairo cambia idea su Luka Jovic. La situazione
Calciomercato Milan, Urbano Cairo cambia idea: e ora Luka Jovic rischia. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Rafa Leao: ma Sergio Conceicao può bloccare tutto. L’indiscrezione
Il 27enne ex Fiorentina non sta trovando assolutamente spazio nel Milan e i suoi numeri parlano chiaro: solamente tre presenze collezionate, per un totale di 78 minuti disputati.