Una formazione di Serie A ha messo nel mirino il giovane talento del Milan Kevin Zeroli per la prossima sessione di calciomercato. La squadra interessata
Il Parma fa sul serio per Kevin Zeroli. La società ducale ha messo nel mirino il centrocampista italiano classe 2005 per la prossima sessione di calciomercato in seguito al grave infortunio accusato da Nahuel Estevez.
Un problema muscolare al flessore della coscia destra che costringerà il giocatore argentino a osservare un periodo di riposo e almeno due mesi di stop.
Ragione per cui, secondo quanto riportato da Milanlive.it. la formazione allenata da Fabio Pecchia è pronto a effettuare un tentativo per il giovane talento del Milan già a gennaio.
Kevin Zeroli può salutare il Milan a gennaio: direzione Parma? La situazione
Calciomercato Milan, una squadra di Serie A vuole Kevin Zeroli! Ecco quale
LEGGI ANCHE Verso Verona-Milan, debutto in arrivo per Silvano Vos? Le ultime
Il numero diciotto rossonero è stato finora impiegato solo una volta da Paulo Fonseca: negli undici minuti conclusivi della sfida a San Siro contro il Venezia, dominata con un netto 4-0.
Kevin Zeroli è poi sceso in campo solo con la maglia del Milan Futuro realizzando complessivamente tre reti in quindici presenze disputate per un totale di 1225 minuti.
Motivo per cui la dirigenza del Milan potrebbe valutare una sua cessione in prestito a gennaio e – di conseguenza, la proposta del Parma – con l’obiettivo di fargli trovare spazio con più continuità nella massima espressione del calcio italiano. La Serie A.