Calciomercato, Roma-Milan potrebbe essere l’ultima partita europea di Olivier Giroud: il futuro dell’attaccante francese vede Los Angeles…
Con la stagione del Milan che sta per giungere al termine, il club di via Aldo Rossi si prepara a salutare un giocatore che in questi anni rossoneri è diventato un vero e proprio punto di riferimento dello spogliatoio, ma anche dei tifosi. Parliamo, ovviamente, di Olivier Giroud. L’attaccante francese è, infatti, in scadenza di contratto (30 giugno 2024) e non sono mai iniziati i dialoghi per un possibile rinnovo per almeno un’ulteriore stagione.
Da Milanello, però, sono filtrate voci di un addio che sembra ormai certo. L’ex Chelsea si prepara a intraprendere una nuova avventura calcistica in MLS, al Los Angeles Fc. I motivi della decisione sarebbero familiari e non riguardanti il campo. Anche perché Giroud è il capocannoniere del Milan.
Calciomercato, Roma-Milan potrebbe essere l’ultima partita europea di Olivier Giroud: il futuro parla chiaro…
Calciomercato Milan, ultima chiamata europea per Olivier Giroud? Il futuro è scritto…
LEGGI ANCHE Verso Roma-Milan, Samuel Chukwueze risorsa dalla panchina? La mossa di Pioli
L’attaccante francese in maglia numero nove, in questa stagione, ha realizzato ben 15 goal in tutte le competizioni. Gli assist, invece, sono 9. Numeri che, per un giocatore prossimo ai 38 anni, sono davvero da campione. La gara di questa sera contro la Roma, in caso di mancato passaggio del turno dei rossoneri, potrebbe quindi essere l’ultima in campo europeo per Giroud.