Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è Ugarte: le parole del centrocampista del PSG sul suo futuro
La prossima estate si prospetta ricca di emozioni per il Milan. La dirigenza, infatti, sta preparando una vera e propria rivoluzione che partirà dall’allenatore e arriverà fino ai giocatori. Dai sostituti di Giroud e Kjaer fino al centrocampo: serviranno rinforzi di livello in tutti i reparti.
Tra i nomi presi in considerazione per la mediana c’è quello di Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano del PSG. Il costo del cartellino è proibitivo per le casse rossonere (circa 60 milioni di euro) ma il suo agente, Jorge Mendes, potrebbe riuscire a portarlo a Milano in prestito. Al termine della partita contro il Tolosa il classe 2001 ha però detto:
Se resterò al PSG l’anno prossimo? Vedremo, mi piacerebbe ma dobbiamo aspettare. Per ora sono qui e mi godo il finale di stagione
Calciomercato Milan, le parole di Ugarte: futuro? vedremo…
Calciomercato Milan, Ugarte fa dietrofront: mi piacerebbe restare al PSG
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Giorgio Furlani incontra Stefano Pioli: fissato la data per decidere il futuro
Ugarte è quindi concentrato sul finale di stagione con il PSG e si augura di rimanere a Parigi, ma al tempo stesso non ha chiuso le porte a un possibile trasferimento. Il Milan per il momento non può che aspettare e valutare anche altre alternative.