Calciomercato Milan, dopo quattro anni e mezzo di rossonero Krunic dice addio a Pioli. La sua carriera continuerà al Fenerbahce.
Milan-Krunic è finita. La telenovela è ufficialmente terminata. Era cominciata quest’estate, con la volontà del bosniaco di cambiare aria e lasciare Milano, destinazione Turchia. Dopo un lunghissimo periodo di trattative, ieri, è stato comunicato in maniera ufficiale il passaggio di Rade Krunic dal Milan al Fenerbahce. L’operazione si è conclusa con la cessione a titolo temporaneo, ma con l’obbligo di acquisto definitivo alle condizioni stabilite. Condizioni davvero semplici da raggiungere, legate alle presenze e alla salvezza del club. Di fatto è una cessione a titolo definitiva per la quale il club rossonero andrà ad incassare una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro.
La fine dei rapporti tra l’ex giocatore in maglia 33 e il Milan non è avvenuta nel modo in cui finiscono i più sdolcinati film hollywoodiani, ma anzi… Tutto è partito quest’estate con il bosniaco in cerca di un’altra destinazione e vuole la Turchia. Mister Stefano Pioli, però, decide di fare muro alla sua cessione per le lacune nel reparto. Finisce il mercato estivo e il giocatore rimane a Milano, scontento. La prima parte di stagione è condita da prestazioni al di sotto delle sue potenzialità, tanto da dover costringere Pioli a fare dei cambiamenti e dalla partita con il Frosinone del 2 dicembre, decide di lasciarlo in panchina senza concedergli nemmeno un minuto. Da quel momento Krunic passa da essere un titolare inamovibile ad un vero e proprio separato in casa. Il tutto si conclude con il tanto voluto passaggio al Fenerbahce. L’ultima presenza del classe ’93 con la maglia rossonera risale allo scorso 28 novembre.
Calciomercato Milan, UFFICIALE Krunic è un nuovo giocatore del Fenerbahce
Calciomercato Milan, UFFICIALE Rade Krunic è del Fenerbahce
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE, Milan-Roma Gazzetta: Pioli si affida a Giroud
Rade Krunic, dopo aver collezionato 139 presenza in rossonero, lascia così il Milan, per iniziare una nuova avventura turca con la maglia del Fenerbahce. Squadra nella quale raggiunge alcune vecchie conoscenze del calcio italiano come: Leonardo Bonucci, Rodrigo Becao, Mert Muldur, Cengiz Under e l’ex Inter Edin Dzeko.