Il rinforzo per il Milan, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe venire direttamente dalla Serie A, da Udine. Ecco di chi si tratta…
Il Milan è entrato tra le migliori otto d’Europa grazie alla splendida notte di Londra della scorsa settimana. La squadra di Stefano Pioli, archiviato il Tottenham, è tornata ora con la testa al campionato: a cominciare da stasera, quando a San Siro arriverà la Salernitana.
Il Diavolo è sempre alla ricerca di profili idonei per alzare il tasso tecnico della squadra, motivo per cui quando qualche giocatore si mette particolarmente in luce i riflettori rossoneri si illuminano.
Un centrocampista dell’Udinese ha stregato il Diavolo
Calciomercato Milan, il rinforzo viene da Udine? La cifra
LEGGI ANCHE Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
Ma nonostante gli impegni di campo – italiani ed europei – la società rossonera guarda già anche al mercato. Sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara è finito anche Lazar Samardzic, trequartista serbo che si sta mettendo in luce nelle fila dell’Udinese. La società friulana lo valuta 20 milioni di euro: una cifra abbordabile per le casse del Diavolo. Staremo a vedere se nella prossima stagione sarà proprio lui a essere il nuovo acquisto del Diavolo.