Tra le note più positive degli arrivavi dal calciomercato in casa Milan c’è sicuramente Kyle Walker che verrà riscattato da Giorgio Furlani
Tra le poche note positive del Milan c’è sicuramente Kyle Walker, il terzino arrivato dal Manchester City nel mercato invernale ha da subito convinto e da subito si è preso i gradi di leader del Milan e ha risolto uno dei grossi problemi che i rossoneri si portavano avanti da anni.
Paradossalmente tra i tanti acquisti arrivati nella finestra invernale di calciomercato Walker è stato uno dei meno reclamizzati, ma ha avuto un impatto a oggi più efficace dei tanto celebrati Joao Felix (a giugno tornerà al Chelsea) e Santi Gimenez (a secco da un mese dopo il buon avvio).
Calciomercato Milan, Kyle Walker: leadership al servizio del diavolo
Calciomercato Milan, Tuttosport: Kyle Walker vuole restare: il piano di Giorgio Furlani
LEGGI ANCHE Milan, corsa Champions League: Sérgio Conceição ci crede ma gli scontri diretti…
Prestazioni di grande affidabilità e rendimento che hanno permesso all’esperto difensore inglese di riconquistare anche la nazionale. E ora vuole prendersi anche il Milan, con il riscatto in estate. Il costo è basso solo cinque milioni di euro per un giocatore di affidamento in grado di ricoprire più ruoli in campo. Nasce come Terzino destro ma può ricoprire il ruolo anche centrale nella difesa a 3 e magari lavorando può farlo anche in quella a quattro, il Milan ha un elemento prezioso e Giorgio Furlani in estate lo riscatterà.