Calciomercato Milan, secondo il quotidiano Tuttosport il rinnovo di Mike Maignan è lontano: chiesto un ingaggio top e occhio al Bayern Monaco
E’ una priorità. L’obiettivo è quello di arrivare il prima possibile all’accordo. Il Milan è al lavoro per rinnovare il legame con Mike Maignan, portiere francese classe 1995, in scadenza nel 2026. La fine del contratto è ancora lontana, ma in casa rossonera c’è la volontà di prolungare di due anni, fino al 2028, entro al fine della stagione. Sì, perché Mike rappresenta un punto fermo per il presente e per il futuro del club.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, però, il rinnovo è ancora lontano. Il numero 1 francese chiede un ingaggio top, simile a quello richiesto da Rafael Leao, che percepisce 7 milioni l’anno. La dirigenza dovrebbe, quindi, compiere un altro sforzo economico, giustificato, però, dalle prestazioni superlative del portiere ex Lille.
Calciomercato Milan, rinnovo Maignan? Tutto fermo
Calciomercato Milan, Tuttosport: il rinnovo di Mike Maignan è lontano
LEGGI ANCHE VIDEO – Festival di Sanremo, Maurizio Crozza diventa Sinner: ho detto di no ad Amadeus
Il Milan vorrebbe adeguare l’attuale stipendio di Mike, 2,8 milioni di euro, per portarlo a circa 5 milioni. Dovrebbe essere questa la proposta della dirigenza. C’è ancora tanto tempo e si può trovare l’accordo, ma al momento il rinnovo sembra lontano. Occhio, anche, alle big come Bayern Monaco e Chelsea. Entrambe alla ricerca del proprio numero uno.