Il Milan chiude un altro colpo sul calciomercato grazie alla cessione di Fikayo Tomori: tutto fatto per Santiago Gimenez. La cifra
Dopo giorni di trattative, adesso è in chiusura l’affare che porterà Santiago Gimenez al Milan. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, l’arrivo dell’attaccante messicano a Milano sarà, in parte, finanziato dalla cessione di Fikayo Tomori al Tottenham. Nella giornata di venerdì 31 gennaio, infatti, in centrale difensivo ex Chelsea si è avvicinato agli Spurs, forti di un’offerta da 30 milioni di euro.
Ricordiamo che la richiesta economica del Feyenoord si aggira intorno ai 35 milioni di euro. L’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Giorgio Furlani, quindi, sta riuscendo ad avvicinare la richiesta degli olandesi, proprio grazie alla cessione di Tomori al Tottenham. Tra domanda e offerta ballano davvero pochi milioni, ma l’affare Gimenez è ormai in dirittura d’arrivo e le prossime ore saranno decisive per sistemare gli ultimi dettagli.
Milan, Fikayo Tomori finanzia il colpo Santiago Gimenez dal Feyenoord. Il costo totale
Calciomercato Milan, Tuttosport: Fikayo Tomori paga Santiago Gimenez. La cifra record
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dopo Pobega anche Davide Calabria va al Bologna: quanto incassa Cardinale?
L’arrivo del centravanti messicano a Milano si posizionerà nelle top ten degli acquisti più onerosi della storia del Milan. Tra parte fissa i bonus, infatti, l’affare andrà in porto sui 36/37 milioni di euro. Ne varrà la pena? Solamente il campo ce lo dirà…