Calciomercato Milan, secondo il quotidiano Tuttosport il futuro di Adrien Rabiot conteso tra i rossoneri e la Turchia. Ecco la situazione
Adrien Rabiot è sempre più lontano dalla Juve e secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro del centrocampista francese è tra il Milan e la Turchia. Reduce dall’eliminazione a Euro 2024 per mezzo della Spagna, adesso l’ormai ex centrale bianconero si sta godendo le vacanze e poi penserà a trovare una squadra. Secondo quanto riportato dal quotidiano citato in precedenza, anche il Galatasaray starebbe pensando al 29enne.
La dirigenza del Milan può, però, contare sul fatto che ha già avuto dei contatti con la mamma-agente del giocatore, Veronique. Ciò che rappresenta un problema è l’ingaggio alto che bisogna mettere in conto se si vuole affondare il colpo Rabiot. Il francese avrebbe, infatti, rifiutato circa 7,5 milioni di euro dalla Juve. La Turchia non dovrebbe avere questo tipo di problema e potrebbe accontentare le richieste del giocatore.
Calciomercato Milan, Adrien Rabiot si allontana dalla Juve: futuro tra rossoneri e Turchia. La situazione
Calciomercato Milan, Tuttosport: Adrien Rabiot si avvicina ma attenzione alla Turchia. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alvaro Morata a un passo: i dettagli e quando arriva
Con la Juve che sembra essersi defilata, però, si aprono maggiori spiragli di vedere il centrocampista francese con la maglia del Milan. La stagione che si è conclusa non è stata a livello di quella precedente, ma i numeri di Rabiot parlano comunque di 5 goal e 3 assist in 31 presenze di campionato. Un suo possibile arrivo in rossonero sarebbe, quindi, un grande colpo, anche sul fronte esperienza.