Calciomercato Milan, tutto sul nuovo obiettivo di Geoffrey Moncada Sofyan Amrabat: ecco il piano per arrivare al centrocampista marocchino…
Non solo il grande attaccante. L’estate del Milan sarà ricca di colpi di scena. La formazione rossonera, ad oggi, è competitiva e i nuovi innesti hanno dato le risposte che ci si aspettava. Manca, però, un centrale per la retroguardia in più da aggiungere alla rosa, oltre che a un centrocampista difensivo che possa mantenere in equilibrio la squadra in campo.
Per questo motivo la dirigenza del club di via Aldo Rossi è già al lavoro per cercare un rinforzo in mezzo al campo. Tra i nomi circolati, c’è anche quello di Sofyan Amrabat. Centrocampista di proprietà della Fiorentina, attualmente in prestito al Manchester United. Il 27enne marocchino si è fatto notare per le sue qualità nel Mondiale che si è disputato in Qatar del 2022.
Calciomercato Milan, ecco Sofyan Amrabat: il nuovo obiettivo di Geoffrey Moncada
Calciomercato Milan, tutto su Sofyan Amrabat. Il piano di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic ha scelto Viktor Gyokeres. Addio Giroud…
Il centrocampista difensivo marocchino non sta trovando molto spazio al Manchester United. Ha, infatti, collezionato 22 presenze tra coppe e campionato, ma solamente in 13 di queste è partito dal primo minuto. Le statistiche ci parlano poi di zero goal e zero assist in stagione. Probabilmente Amrabat non ha retto il cambiamento dalla Serie A alla Premier League. Adesso il Milan potrebbe affondare il colpo dalla Fiorentina in estate.