La dirigenza del Milan batte un colpo sul fronte calciomercato: tutto fatto per il rinnovo di Tijjani Reijnders: manca la firma. Le cifre
La dirigenza del Milan batte un colpo importante in ottica calciomercato. Da quanto si apprende, il diavolo raggiunto l’accordo totale per il prolungamento del contratto di Tijjani Reijnders. Arrivato nell’estate 2023 dall’AZ Alkmaar, il centrocampista olandese si è preso il Milan in questa stagione, grazie a prestazioni da vero leader e a goal preziosi. Ecco che allora, amministratore delegato del club Giorgio Furlani ha deciso di premiare il giocatore con il rinnovo di contratto.
L’olandese nel momento del suo arrivo a Milano, firmò un quinquennale da 1,6 milioni di euro netti a stagione, con durata fino al 2028. Dopo un periodo di negoziati per arrivare al nuovo accordo, adesso finalmente la trattativa è conclusa. Il nuovo accordo che legherà l’olandese al Milan durerà fino al 2029 e vedrà un importante aumento, fino ad arrivare a 3,5 milioni di euro netti più bonus.
Calciomercato Milan, tutto fatto per il rinnovo di Tijjani Reijnders: a breve la firma!
Calciomercato Milan, tutto fatto per il rinnovo di Tijjani Reijnders: si attende la firma. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani fa la sua offerta di rinnovo a Theo Hernandez. La cifra irrinunciabile
Un premio importante, quello che il Milan ha voluto riconoscere al proprio centrocampista, visto un inizio di stagione da vero fuoriclasse. Le sue statistiche parlano, infatti, di 21 presenze totali, condite da ben 7 goal e 3 assist.