Calciomercato Milan, torna di moda Andrea Belotti, ritorno di fiamma per l’ex attaccante del Torino, rossoneri destinazione gradita
Negli anni passati le strade di Andrea Belotti e del Milan si stavano quasi per incontrare, il Gallo in più di un’occasione era stato accostato al club rossonero nel corso del calciomercato, ma una volta lasciata la Mole l’attaccante ha deciso di accasarsi nella capitale e vestire la maglia della Roma.
Cambiano gli allenatori ma la musica è sempre la stessa, Belotti non sembra rientrare nei piani dell’undici titolare nemmeno di Daniele De Rossi che all’esordio contro il Genoa lo ha fatto partire dalla panchina i numeri del centravanti in maglia giallorossa non sono certo entusiasmanti e il giocatore è in odore di addio.
Calciomercato Milan, torna di moda Belotti
Calciomercato Milan, torna di moda Andrea Belotti
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud: qui sto bene ma per il futuro…
Nel corso di questa finestra di mercato Belotti era sulla lista di diversi club di Serie A, si è parlato di Cagliari e Fiorentina, ma la volontà dell’attaccante di Calcinate sarebbe quella di andare a giocare in una grande squadra, se mai lascerà la Roma.
Le voci di mercato mormorano e come vice-Giroud l’attaccante romanista non sarebbe una cattiva idea, considerando soprattutto che il matrimonio tra l’ex Toro e il Milan era da fare già anni fa. La dirigenza milanese resta alla finestra, Belotti non ha ancora svuotato l’armadietto ma se i pianeti dovessero allinearsi potremmo vedere Andrea Belotti vestire la casacca rossonera.