In sede di calciomercato Milan e Torino potrebbero trovarsi a tavolino a parlare di molti affari, non solo il centravanti Andrea Belotti…
Si parla di calciomercato nella prima de Il Corriere dello Sport: “Vertice tra Milan e Torino: nasce un asse. E Belotti…”. Nel sommario: “L’attaccante ora non è sul mercato. Futuro da decidere”. A pagina 18 l’approfondimento: “Mirino Milan sui pezzi forti di Mihajlovic: non solo Belotti, piacciono anche Zappacosta, Barreca e Baselli“.
Nel pezzo, nuovi dettagli: “Vertice con il Torino e collaborazione possibile. Rodriguez e il Papu Gomez restano in corsa”. Di spalla, ancora spazio al bilancio. E in taglio basso “il saluto dell’ex AD: Galliani, un aperitivo per l’addio”.
Le mosse del Diavolo
Calciomercato Milan, asse Milano-Torino: non solo Belotti, piacciono anche…
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Il Milan potrebbe rivoluzionare il proprio parco giocatori e la formazione granata è tra quelle in Serie A che hanno messo in mostra molti talenti. Per quel che riguarda l’attacco Andrea Belotti è l’obiettivo numero uno, anche se la valutazione del presidente granata Urbano Cairo (100 milioni di euro) è sicuramente proibitiva non solo per il Diavolo.
A centrocampo Daniele Baselli piace per le sue caratteristiche tecniche, il classe ’92 si sta dimostrando uno dei migliori profili per la cabina di regia. Sulle corsie esterne due giocatori dalle caratteristiche differenti, Antonio Barreca più difensivo e Davide Zappacosta più offensivo.