Calciomercato Milan, Tommaso Pobega saluta Paulo Fonseca e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Bologna. La formula dell’affare
Tommaso Pobega al Bologna è ormai cosa fatta. Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme e adesso le parti hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan. Il centrocampista ex Torino, anche se molto utile per quanto riguarda le liste, non avrebbe avuto spazio nelle rotazioni di Paulo Fonseca e per questo motivo ha forzato la mano per la cessione.
Cessione che sta per arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato ai 10/15 milioni di euro. Nell’ultima stagione, il centrocampista classe 1999 ha totalizzato solamente 11 presenze in campionato a causa dei problemi fisici accusati. Nel Milan di Fonseca avrebbe trovato sicuramente poco spazio, visto anche l’acquisto di Youssouf Fofana dal Monaco. Ecco che allora, una piazza come Bologna potrebbe aiutare il centrocampista nella sua crescita.
Calciomercato Milan, Tommaso Pobega saluta Paulo Fonseca: è fatta con il Bologna. La formula
Calciomercato Milan, Tommaso Pobega saluta Paulo Fonseca: va al Bologna. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Filippo Terracciano ai saluti: ma può restare in Serie A
Tommaso Pobega si prepara a lasciare il Milan in prestito con diritto di riscatto. Il club di via Aldo Rossi ha, infatti, trovato l’accordo con il Bologna per la cessione del giocatore, che troverà un allenatore preparato come Vincenzo Italiano sulla panchina della squadra emiliana.