Calciomercato Milan, il rinnovo di Reijnders è una priorità per Furlani: ma occhio al forte interesse del Manchester City. La situazione
Tijjani Reijnders è salito in cattedra in queste ultime gare e si è preso le chiavi del centrocampo della formazione guidata da Paulo Fonseca, tanto che sull’ex AZ adesso c’è il Manchester City. Per questo motivo, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha deciso di intavolare le negoziazioni per il rinnovo di contratto del centrocampista olandese.
Il club inglese starebbe, infatti, pensando al centrale del Milan, specialmente dopo il grave infortunio occorso al Pallone d’Oro Rodri. La volontà dei rossoneri, però, è chiara ed è quella di prolungare il contratto del giocatore in questione, offrendogli un importante aumento di stipendio. Ad oggi l’olandese guadagna 1,6 milioni di euro a stagione, ma secondo le ultime indiscrezioni il nuovo accordo dovrebbe essere da circa 3 milioni con scadenza nel 2030.
Milan, Reijnders insiste per il rinnovo con i rossoneri: ma occhio all’interesse del Manchester City. La situazione
Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders vola a Manchester: L’offerta del City è pronta e il rinnovo di Furlani?
LEGGI ANCHE Verso Real Madrid-Milan, Malick Thiaw ruggisce: al Bernabeu vogliamo la vittoria. Le parole
Reijnders è diventato ormai imprescindibile per il Milan di Paulo Fonseca e adesso i rossoneri sono pronti a rinnovare il contratto dell’olandese. Occhio, però, al Manchester City, che secondo alcuni media inglesi avrebbe inserito il centrocampista del Diavolo nella lista dei desideri.