Tijjani Reijnders batte un colpo sul fronte calciomercato e fa sognare il Milan: il rinnovo di contratto è ad un passo. Ecco le sue parole
“Non ho ancora firmato, deve ancora arrivare quel momento. È una bella ricompensa che il Milan vuole darmi“. Tijjani Reijnders fa sognare i tifosi del Diavolo. Sono queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista olandese ai microfoni di Ziggo Sport. Parole che non lasciano dubbi e confermano quanto anticipato negli scorsi giorni.
Nonostante il forte interesse da parte di top club europei come Manchester City, Chelsea, Tottenham e Barcellona, l’ex AZ non ha alcuna intenzione di lasciare i rossoneri, ma anzi prolungherà molto presto il suo contratto (quello attuale scade nel 2028), che vedrà un notevole aumento di stipendio. Tijjani, con il nuovo accordo, dovrebbe arrivare a percepire circa 3,5 milioni di euro netti all’anno.
Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders a un passo dal rinnovo di contratto: manca solo la firma. Le parole
Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders conferma il rinnovo di contratto. Le cifre
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Sassuolo, Gazzetta: ci sono Leao e Abraham. Le scelte
Una grande ricompensa, per il centrocampista 26enne che è salito in cattedra in questo avvio di stagione ed è diventato uno dei punti di riferimento del club rossonero. Sono, infatti, ben 6 i goal messi a segno dal giocatore nelle prime 17 gare tra campionato e Champions League. Per il rinnovo mancano, quindi, solamente gli ultimi dettagli da sistemare e poi arriverà la tanto attesa firma sul contratto, nel giro di un mese.
Questa l’intervista completa del giocatore:
Non ho ancora firmato, deve ancora arrivare quel momento. Ma questo mi rende molto felice, ovviamente.
È una bella ricompensa che il Milan vuole darmi. Perché rinnovare il contratto dopo un anno non capita spesso, credo. Sono molto felice ed è un grande club in cui giocare, è bello rivedere questo apprezzamento. Mi sento molto bene in questo momento, naturalmente mi aiuta anche il fatto di segnare