Calciomercato Milan, il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta vuole Alexis Saelemaekers. Ecco il prezzo dei rossoneri
Il Bologna ha deciso che non riscatterà il laterale di proprietà del Milan Alexis Saelemaekers, nonostante la stagione del belga sia stata di grande livello. Ecco che allora, la Juventus – che il prossimo anno sarà guidata dall’ex rossoblù Thiago Motta – potrebbe decidere di affondare il colpo per il classe 1999. A riportarlo è il quotidiano Tuttosport.
Nella stagione che si è conclusa, infatti, tra l’allenatore italo-brasiliano e Saelemaekers è nata grande intesa ed è anche grazie alle giocate del 24enne se il Bologna è riuscito a qualificarsi alla prossima Champions League sessant’anni dopo l’ultima volta. I numeri testimoniano quanto di buono fatto dal belga con la maglia rossoblù: 30 presenze in campionato, condite da 4 goal e 3 assist.
Milan, non solo Thiago Motta: la Juventus vuole anche Alexis Saelemaekers dal Bologna
Calciomercato Milan, Thiago Motta vuole Alexis Saelemaekers alla Juventus. Il prezzo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è la firma di Francesco Camarda: i dettagli su durata contratto e ingaggio
Secondo quanto riportato dallo stesso quotidiano citato in precedenza, Alexis Saelemaekers tornerà al Milan solamente di passaggio e potrà essere ceduto per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. La Juventus è sulle tracce del calciatore e la volontà di Thiago Motta potrebbe giocare un ruolo cruciale nella trattativa. Un possibile trasferimento in un club prestigioso come la Juve potrebbe rappresenterebbe un grande salto di qualità per l’esterno 24enne, che però ha sempre dimostrato grande affetto per il suo Milan. E voi lo cedereste per soli 10 milioni di euro?