Calciomercato Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è una priorità in casa rossonera: e c’è anche l’ipotesi di un prolungamento di un solo anno
Il rinnovo di Theo Hernandez è una questione prioritaria per il club rossonero e adesso Zlatan Ibrahimovic non vuole più aspettare. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza del Diavolo sarebbe disposta a fare uno sforzo economico pur di accettare le onerose richieste del terzino francese e non rischiare di perderlo.
L’ex Real Madrid – che ad oggi ha messo a segno 2 goal e fornito 2 assist in 13 partite tra campionato e competizioni europee – ha il contratto in scadenza nel 2026 e attualmente guadagna 4 milioni di euro. Il suo obiettivo, però, è quello di raggiungere quota 6.5/7 milioni, bonus compresi (lo stesso che percepisce Rafael Leao). Nonostante il suo rendimento nell’ultimo periodo sia altalenante, il Diavolo deve cercare di trovare l’accordo entro giugno 2025, per non entrare poi nell’ultimo anno di contratto del giocatore, con il valore che scenderebbe non di poco.
Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez: serve chiudere entro giugno. Il motivo
Calciomercato Milan, Theo Hernandez rinnova solo per un anno? Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato, Federico Chiesa può tornare in Italia: il Milan ci pensa… Le ultime
Viste le qualità indiscusse del giocatore in questione, quindi, il Milan non vuole più aspettare e sa che se vorrà scongiurare una possibile cessione a un prezzo inferiore rispetto al vero valore di Theo, dovrà blindare il giocatore. Questo, anche a costo di prolungare inizialmente per un solo anno il contratto dell’ex Real Madrid, rimandando così il rinnovo vero e proprio.