Nel prossimo calciomercato il Milan cederà Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic intanto si sta muovendo per cercare il sostituto.
In casa Milan, c’è molta delusione per la debacle in Champions League contro il Feyenoord, un eliminazione che costa cara ai rossoneri e anche a Theo Hernandez, che dopo l’ingenuità commessa si è giocato la permanenza in rossonero.
Il terzino francese nella giornata di ieri si è scusato con un post sul suo profilo instagram dopo il rosso rimediato nella sfida di martedì sera, lasciando i rossoneri in dieci uomini e di fatto tagliando le gambe al Milan che da quel momento non è più riuscito a costruire nulla. Il futuro del terzino francese è ormai segnato, la sua storia con il Milan si interromperà.
Calciomercato Milan, Theo Hernandez: un addio ormai segnato
Calciomercato Milan, Theo Hernandez in uscita: Zlatan Ibrahimovic cerca il sostituto. I nomi
LEGGI ANCHE Panchina Milan, senza Champions League Sergio Conceiçao sarò esonerato? La clausola
Proprio in vista dell’addio di Theo Hernandez, che arriverà in estate il Milan e Zlatan Ibrahimovic si stanno guardando intorno per trovare il sostituto giusto. Sono diversi i nomi nel mirino dello svedese per il ruolo di terzino sinistro. Il primo nome è Maxim De Cuyper terzino 24enne del Club Brugge. Difensore strutturato 186centimetri, che si sta facendo vedere anche in Champions League, titolare nella vittoria del Club Brugge contro l’Atalanta, nella passata stagione il club belga chiedeva 20 milioni per lasciarlo partire, la valutazione si è alzata.
L’altro nome è quello di Nuno Tavares, terzino portoghese della Lazio. I biancocelesti lo riscatteranno dall’Arsenal in estate ma difficilmente Claudio Lotito lo lascerà partire al meno di clamorose offerte. Il terzino piace anche alle big europee.
L’ultimo nome e non per importanza è quello di Alex Jimenez, il Milan sta lavorando con il Real Madrid per spostare la finestra sul diritto degli spagnoli uno o due anni più in là. Il Milan punta forte su di lui e la sua duttilità in campo può essere un fattore importante per i rossoneri.