Calciomercato Milan, in casa rossonera è rientrato il caso Theo Hernandez: adesso si lavorerà sul fronte rinnovo di contratto. Le ultime
Il caso Theo Hernandez è stato archiviato e in casa rossonera adesso c’è la voglia di portare avanti i negoziati per il rinnovo di contratto del terzino francese. Dopo quanto successo nella trasferta di Roma con la Lazio, sono arrivati i chiarimenti tra il giocatore del Milan, il tecnico Paulo Fonseca e il dt Geoffrey Moncada. La chiamata di Ibrahimovic ha, poi, messo la parola fine sulla vicenda.
Theo resta, quindi, un punto di riferimento per il club e per i tifosi e adesso le parti stanno cercando di lavorare sul fronte prolungamento di contratto. L’accordo di Theo con il Diavolo scade nel 2026 e c’è ancora distanza su domanda e offerta. Il Diavolo è pronto a mettere sul piatto un rinnovo a 6 milioni di euro fino al 2028. Ricordiamo che la richiesta dell’ex Real Madrid è di circa 7/8 milioni di euro. Nelle prossime settimane si cercherà di lavorare per ridurre sempre di più questa distanza tra le parti.
Calciomercato Milan, caso Theo Hernandez rientrato: adesso il rinnovo. La situazione
Calciomercato Milan, Theo Hernandez: cooling break caso chiuso e ora il rinnovo. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, esclusione Theo Hernandez e Leao? C’entra anche Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
Dopo quanto successo a Roma, il Milan vuole blindare Theo Hernandez almeno fino al 2028, visto che il suo contratto scade nel 2026. Nei prossimi giorni ci saranno, quindi, nuovi contatti tra le parti per arrivare all’accordo definitivo.