Milan: possibile tentativo per Mats Hummels nella prossima sessione di calciomercato invernale? Il punto della situazione
Il Milan torna sul calciomercato. I tre goal presi contro il Cagliari e, più in generale, la fragilità mostrata dalla squadra in fase difensiva in questo inizio di stagione ha messo in allarme la società.
Strahinja Pavlovic ha dimostrato di non essere ancora pronto per fare il titolare in una grande squadra. Inoltre, Fikayo Tomori e Malick Thiaw sono lontani dalle loro versioni migliori.
Motivo per cui la dirigenza rossonera ha avviato la ricerca di possibili profili con cui completare la difesa già nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quello invernale.
Milan: potrebbe essere Mats Hummels il profilo ideale per rinforzare la difesa?
Calciomercato Milan, tentazione Mats Hummels. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sondaggio per un centrocampista del Liverpool? Ecco chi
Diversi i nomi valutati, tra cui quello di Mats Hummels. Calciatore tedesco che ha collezionato solo una presenza da subentrate nella sua nuova avventura con la maglia della Roma.
Qualora non dovesse trovare maggiore spazio nemmeno dopo l’esonero di Ivan Juric, il difensore potrebbe valutare seriamente la possibilità di rescindere il contratto che lo lega al club giallorosso.
Una situazione di cui potrebbe approfittare la squadra sette volte campione d’Europa. La dirigenza potrebbe scegliere di effettuare un tentativo di rinforzare il reparto arretrato con l’arrivo di Mats Hummels a parametro zero.
Una condizione che potrebbe concedere alla società rossonera di dare il via libera all’operazione nonostante sia contro i parametri principali della società, ovvero acquistare profili giovani e futuribili. Tuttavia, il Milan – per una volta – potrebbe provare a risolvere i problemi difensivi affidandosi a un giocatore dall’enorme esperienza internazionale. Un’ipotesi da non sottovalutare.