Il Milan farà un tentativo per acquistare Victor Lindelof nella prossima sessione di calciomercato invernale? Il punto della situazione
Il Milan corre ai ripari. La dirigenza rossonera ha iniziato la ricerca di un difensore centrale che possa rinforzare la rosa già nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale.
Le tre reti subite contro il Cagliari, unite agli inizi di stagione difficili di Fikayo Tomori e Strahinja Pavlovic, hanno messo in allarme la società che sta valutando ora diversi profili per rinforzare il reparto arretrato. Tra cui quello di Victor Lindelof.
Zlatan Ibrahimovic porta Victor Lindelof al Milan? Le ultime
Calciomercato Milan, tentativo per Victor Lindelof a gennaio? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: Theo Hernandez ora vai in panchina!
Difensore centrale svedese classe 1994 del Manchester United ormai fuori dai progetti futuri della squadra inglese.
Infatti, il contratto del calciatore scadrà il 30 giugno 2025 e le parti non hanno trovato un accordo per il suo prolungamento.
Inoltre, Victor Lindelof ha registrato solamente sette presenze in questo inizio di stagione per un totale di 293 minuti considerando tutte le competizioni.
Motivo per cui il connazionale di Zlatan Ibrahimovic potrebbe approdare in rossonero dietro il solo pagamento di un piccolo indennizzo se non addirittura a zero. Un’ipotesi che, secondo quanto riportato da Pianetamilan.it, il Milan sta valutando concretamente.