Il Milan inizia a lavorare in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: Geoffrey Moncada pensa a Jacopo Fazzini. La possibile trattativa
Il Milan non si accontenta di porre la propria attenzione solamente su questa stagione, nonostante siamo solo a novembre la società rossonera ha già iniziato a pensare all’anno prossimo.
La dirigenza della squadra sette volte campione d’Europa ha già iniziato a mettere nel mirino diversi giocatori per la prossima sessione estiva di calciomercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa.
Uno dei nomi valutato con attenzione da Geoffrey Moncada in vista del nuovo anno calcistico è quello di Jacopo Fazzini.
Geoffrey Moncada sfrutta i buoni rapporti con l’Empoli per acquistare Jacopo Fazzini? L’indiscrezione
Calciomercato Milan, tentativo per Jacopo Fazzini? La proposta di Geoffrey Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, arriva Jordan Zemura come vice Theo Hernandez? L’indiscrezione
Centrocampista offensivo classe 2003 dell’Empoli protagonista di un avvio di stagione sottotono rispetto al potenziale mostrato nel recente passato. Il numero dieci della formazione toscana ha collezionato finora solamente sette presenze – considerando tutte le competizioni – senza realizzare né goal né assist.
Un rendimento condizionato anche da alcuni infortuni subiti in questi primi mesi di campionato del ragazzo. Un momento difficile che non ha però allontanato l’interesse del Milan, fortemente conquistato dalle qualità del trequartista.
Geoffrey Moncada ha preparato un piano per portare al Milan Jacopo Fazzini nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il dirigente rossonero abbasserà le richieste economiche dell’Empoli inserendo i cartellini di Devis Vasquez e Lorenzo Colombo nell’operazione.
Giocatori in prestito alla squadra allenata da Roberto D’Aversa per questa stagione con i loro diritti di riscatto fissati a giugno 2025 per un totale di otto milioni di euro. Cifra che i rossoneri scalerebbero dalle richieste dal club toscano per Jacopo Fazzini. In questo modo, sarà sufficiente un’esborso di denaro ridotto della società per portare il talento classe 2003 a Milano.