Calciomercato Milan, il centrale Strahinja Pavlovic resta un nome caldo per la difesa e Moncada vuole provare ad affondare il colpo
Strahinja Pavlovic resta un nome caldo sul fronte calciomercato del Milan e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrale difensivo di proprietà del Salisburgo potrebbe arrivare in rossonero nel caso in cui dovesse partire uno tra Fikayo Tomori o Malick Thiaw. Il difensore serbo è reduce da una grande stagione in Austria e ha messo in mostra grandi qualità.
Nell’ultima annata ha collezionato ben 26 presenze, timbrando il cartellino in 3 occasioni. Il suo prezzo si aggira intorno ai 25/30 milioni di euro. Proprio per questo motivo, in casa Milan, c’è prima bisogno di una cessione. Sì, perché come affermato da Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa, non c’è la necessità di avere una rosa di troppi giocatori.
Calciomercato Milan, Strahinja Pavlovic resta un obiettivo per la difesa. Ecco il punto
Calciomercato Milan, Strahinja Pavlovic resta un nome caldo per la difesa e Moncada…
LEGGI ANCHE Milan, disastro Theo Hernandez a Euro 2024: Francia eliminata. Tutti i voti
Mancino classe 2001, il gigante alto 194 cm, Pavlovic è una pista che stuzzica molto la dirigenza del club di via Aldo Rossi. Un possibile arrivo del difensore serbo, però, è collegato alla cessione di un giocatore del reparto difensivo.