Strahinja Pavlovic infiamma il calciomercato in uscita del Milan: il serbo può già partire e intanto Mourinho lo chiama in Turchia. L’offerta
Dalla Turchia sono forti le voci che vedono il forte interessamento per il difensore rossonero Strahinja Pavlovic, che sarebbe, infatti, finito nel mirino del Fenerbahce, con il tecnico Josè Mourinho che sta forzando la mano per avere un nuovo innesto difensivo in questa sessione di gennaio. Il Milan aveva prelevato Pavlovic in estate dal Salisburgo per circa 20 milioni di euro.
Nell’ultimo periodo, però, il difensore è sceso nelle gerarchie, tanto che Sergio Conceiçao non gli ha ancora concesso del minutaggio. Il club turco sta facendo pressing per cercare di convincere il Milan ad aprire alla cessione del centrale serbo.
Al momento, il club di via Aldo Rossi si è detto non interessato a prendere in considerazione la possibile partenza di Pavlovic, ma in caso di offerte da 20 milioni di euro, la musica cambierebbe eccome…
Milan, adesso Strahinja Pavlovic lasciare i rossoneri: e Mourinho lo chiama al Fenerbahce. La situazione
Calciomercato Milan, Strahinja Pavlovic può già partire: lo vuole José Mourinho. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Premier League alla finestra: ora Noah Okafor può davvero partire…
Con la maglia rossonera, ad oggi, il difensore collezionato appena 652 minuti in campionato e visto che Tomori ha rifiutato la cessione alla Juve, a fronte di un’offerta convincente, il Milan potrebbe lasciar partire il serbo.